IL CAST

Monta

Quello che si comporta da leader solo perchè si trova a capo del progetto e perchè è lui a registrare il tutto con l'ausilio dello Shadowplay, gentilmente offerto dalla GeForce Experience. "Salva la cheerleader, salva la puntata", come si suol dire.

Verbens

Il vietcong. Lui ti vede, ma tu no. Certo, forse è per via del suo mistico lag desincronizzante ma va beh. Poco incline alle nuove conoscenze.

Sam


Il russo napoletano. No, sul serio.
E' l'amico che vorresti avere durante questi momenti, stendendo un velo pietoso tuttavia per quanto concerne l'orientamento.

Piccio

Il cecchino(dice). Un sopravvissuto come pochi: Tirchio, vigilante, estroverso ed estremamente NON-incline alle comunicazioni. Il suo inglese lo precede.

Blaz

Il Sordo-muto-stronzo. Sordo, perchè non riesce a sentire le nostre voci col suo performante PC. Muto, perchè non ha un microfono. Stronzo, perchè condivide una o due cose con il Verbens, a partire dalla tendenza a stringere la mano un po' troppo forte agli sconosciuti(leggasi ASSASSINO).

Rock

Il Veterano. Di giorno è un padre di due splendidi pargoli, di notte fracassa teste di non-morti e vivi. Pianifica tutto nel minimo dettaglio a tal punto che anche un pomeriggio all'IKEA, con lui, potrebbe facilmente trasformarsi in un incursione SWAT. Per non parlare delle corse nei centri commerciali a natale.

Radio Alex 

Avete presente quelle persone taciturne, che non spiccicano mai una parola neanche sul letto di morte? Sì? Ecco, Alex è l'opposto. Senza di lui, una partita a DayZ è come la vita senza nutella(N.B. a molti del gruppo non piace la nutella)!

Doc. O'Melly

Il dottore che all'interno di DayZ ci piace(chiamarlo "Doc" ti ricorda troppo Ritorno al futuro, vuoi mettere?). Piccola nota a margine: Sono più le volte che siamo morti noi per salvare lui che il contrario. Altra PNAM: E' un istruttore di canoa. #aahahah

Raz
http://www.cinemablend.com/images/sections/62552/DayZ_Standalone_62552.jpg

Quello che sa il fatto suo, nonchè probabilmente l'unico del gruppo che possa vantarsi di essere "equilibrato mentalmente". Partecipa alle registrazioni dalla 7a puntata, dove senza di lui, le cose sarebbero andate in modo diverso. E' un cultore della bestemmia.

 Splinter

Altro malato mentale, aggregatosi al progetto True DayZ dall'ottavo episodio. Quando si tratta di combattere, sfoggia spesso un gran coraggio, anche se ogni tanto la sua stabilità psichica lo tradisce, inducendolo a nascondersi in cespugli urlando "sono un'allegra susina!"

Dexino
      
 Misterioso individuo con l'innata capacità di morire nei modi più assurdi possibili (tendenze a lanciarsi come un kamikaze annesse). Ama rompere i coglioni su TS kickando la gente mentre gioca. 

Croma

Ex WPA, residente all'Isola d'Elba. Questo status da "Isolano©" lo rende di fatto il membro esotico dei FGNS. Partecipa a True DayZ dallo Special di Halloween ed ha intenzione di restare per guadagnare gloria, vergini e per rompere i coglioni a Verbena.